Hotel strani




Hotel strani

La scelta dell’albergo è una delle componenti del viaggio che incide molto sulla buona riuscita della nostra vacanza. Possono essere, banali e non lasciare nessun ricordo. Se volete qualcosa di speciale che rimanga impresso nei vostri ricordi, in questo sito sono elencati gli hotel più strani del mondo, certi sono veramente eccezionali.
unusualhotelsoftheworld
Per darvi un’idea di dove potete soggiornare

Mirrorcube

Mirrorcube si trova nella località di Harads, in Svezia. Questo particolare albergo offre dei piccoli appartamenti per due persone sospesi tra gli alberi. Il rivestimento esterno riflette l’ambiente circostante in modo da potesi confondere. Dall’interno si ha una visione a 360* della natura circostante.

Hotel strani 04

Icehotel

Icehotel si trova  a Jukkasjärvi, in Svezia. Un hotel da brividi. Costruito da neve e ghiaccio dormirete su letti ghiacciati con temperature della stanza intorno ai meno 5°.
Questo hotel, unico al mondo, viene ricostruito ogni anno a novembre per ovvi motivi.

Hotel strani 01

Dog Bark Park Inn

Dog Bark Park Inn è un Bed & Breakfast decisamente particolare. sarà apprezzato dagli amanti dei cani. Formato da due strutture che replicano un  Beagle adulto e di un cucciolo. Il principale materiale da costruzione utilizzato è il legno. L’alloggio si trova nella località di Cottonwood (Idaho, Stati Uniti).

Hotel strani 02

Hotel strani 03

 

E voi, qual’è l’Hotel più starno dove avete dormito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.